Cronaca

Napoli, turista ungherese ferito a coltellate

Un turista ungherese di 54 anni si è recato nella notte al Pellegrini, accompagnato con un taxi: sarebbe stato ferito a coltellate nel cuore del centro storico di Napoli. I medici hanno allertato la Polizia che, una volta giunta in nosocomio, ha raccolto la sua dichiarazione.

Turista ungherese ferito a coltellate: paura a Napoli

Un turista di 54 anni si sarebbe recato nella notte all’ospedale Pellegrini dopo essere stato ferito da uno sconosciuto con un coltello alle braccia. I medici hanno allertato immediatamente la Polizia che, una volta giunta in nosocomio, ha raccolto la sua dichiarazione.

Il malcapitato ha riferito di essere stato assalito da alcuni sconosciuti ai Quartieri Spagnoli. Tuttavia non è riuscire a fornire elementi utili per identificare gli aggressori né riguardo un possibile movente.

La segnalazione di una rissa

Solo poche ore prima i poliziotti hanno accertato che, intorno all’una era giunta una segnalazione di una rissa al 113 proprio nella zona indicata dal turista ferito, in zona del Largo Baracche nei pressi dell’hotel Napoletiamo dove alloggia il 54enne arrivato al pronto soccorso in taxi. Una volta giunti sul luogo però non avevano trovato nessuno.

Non si esclude che fosse stato coinvolto nell’episodio di violenza e che sia rimasto ferito proprio in quel frangente. Sono al vaglio le immagini di videosorveglianza.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio