Cronaca

Napoli, uomo ha un infarto mentre è al supermercato: salvato

Un uomo di 54 anni si accascia al suolo per un infarto in corso mentre è al supermercato in via Arenaccia a Napoli: salvato dai sanitari del 118. Il personale è riuscito a strapparlo alla morte con le manovre di rianimazione cardiopolmonare: sono state erogate tre scariche di defibrillatore. Una volta stabilizzato è stato trasportato in ospedale.

Napoli, uomo colto da un infarto: salvato al supermercato

Momenti di panico quelli vissuti sabato scorso nel supermercato Dodeca di via Arenaccia dove un uomo di 54 anni è andato in arresto cardiaco e si è accasciato al suolo. I dipendenti, accortisi di quanto stava succedendo, lo hanno soccorso e allertato il 118 che è prontamente intervenuto. Il personale è riuscito a strapparlo alla morte con le manovre di rianimazione cardiopolmonare: sono state erogate tre scariche di defibrillatore e intubato. Una volta stabilizzato è stato trasportato in ospedale.

La notizia è stata resa nota dal “Nessuno Tocchi Ippocrate “ che ringrazia il personale della postazione Aeroporto che ha preferito rimanere anonimo perché a detta loro : “è più importante far sapere alla popolazione che noi ci siamo per loro e siamo pronti ad ogni emergenza sanitaria!”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio