Cronaca

Napoli, uomo investito sulle strisce pedonali in corso Vittorio Emauele: caccia al pirata della strada

Attimi di paura, sul corso Vittorio Emanuele, una delle strade più conosciute di Napoli, dove un uomo è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da un’auto , il cui conducente poi scappa e non si ferma a prestare i primi soccorsi.

Uomo investito sul corso Vittorio Emanuele di Napoli: la denuncia

Le immagini, immortalate da una telecamera di sorveglianza posta in strada, mostrano l’uomo che, al centro della strada, come detto sulle strisce pedonali, viene investito dalla vettura, che proviene dalla sua sinistra e che gli prende in pieno una gamba. Dopo aver rallentato, il conducente dell’automobile riparte: soltanto un passante, dopo qualche secondo, si avvicina al malcapitato e cerca di sollevarlo dall’asfalto.

Il commento di Borrelli

A denunciarlo su Facebook è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che commenta: “Troppe le strade killer senza dissuasori di velocità. Pericolo aumenta con svuotamento estivo. Da giorni stiamo segnalando continui investimenti causati da guidatori che usano le strade come circuiti automobilistici o fregandosene della segnaletica e anche delle strisce pedonali, come accaduto al Corso Vittorio Emanuele. Servono più controlli in strada delle forze dell’ordine”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button