Cronaca

Napoli, vandali al parco di Ponticelli: danni alla recinzione e al casotto dei custodi

Napoli, vandali al parco di Ponticelli: danni alla recinzione e al casotto dei custodi. I danni stimati supererebbero i 20mila euro.

Vandali a Ponticelli

Ancora vandali in azione a Napoli: questa volta un gruppo di giovani sconosciuti ha presso di mira il parco di Ponticelli, dove sono stati provocati numerosi danni.

Come riporta “Il Mattino”, il raid ha interessato la recinzione in ferro dell’area, le cui sbarre risultano ora sporgenti e pericolose all’incolumità delle persone. Oltre a questo, sono stati lanciati anche petardi e bombe carte contro il casotto dei custodi. Distrutto infatti il cancello in vetro della porta retrostante. I danni stimati supererebbero i 20mila euro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto