Cronaca

“15 euro la maglia al posto di 10”, venditore abusivo truffa turista norvegese: video virale su Tik Tok

Un cittadino si è rivolto anche al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, per lo scempio avvenuto

Un turista norvegese arrivato a Napoli è vittima di una truffa da parte di un venditore abusivo: una maglia “15 euro al posto di 10 euro”. Il video postato su Tik Tok è diventato virale. Un cittadino si è rivolto anche al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, per lo scempio avvenuto.

Napoli, venditore abusivo truffa turista | VIDEO

Un turista che soggiorna a Napoli ha deciso di comprarsi una maglietta da uno dei venditori ambulanti che “governano” la città ignaro del fatto che lo stava truffando e poi se ne è vantato anche tramite un video.

La dinamica

L’uomo avrebbe venduto una maglia, solitamente di 10 euro come lui stesso confessa nel video postato su TikTok, a 15 euro al turista norvegese. Dopo l’avvenuto acquisto, con ironia avrebbe filmato la scena e cercato di mettere a disagio il cliente svelando però quanto aveva appena fatto.

La denuncia

Un cittadino si è rivolto anche al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, per lo scempio avvenuto. “Consigliere, guardi questo venditore abusivo che si vanta su Tik tok di aver truffato un turista norvegese vendendogli una maglia a 15 euro al posto di €10 come la vende ai napoletani.”

Articoli correlati

Back to top button