Cronaca

Napoli: troppa attesa in ospedale: vigilante e infermiere aggrediti al Cto

L'aggressore è uomo di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio

Ha atteso troppo tempo per una visita al pronto soccorso e ha dato in escandescenze aggredendo un vigilante e un infermiere del Cto di Napoli. L’aggressore è uomo di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine. Tutto è avvenuto nella serata di ieri, verso le 22, quando i carabinieri sono andati al pronto soccorso dell’ospedale Cto dove l’uomo ha prima inveito contro un medico donna di turno, poi ha aggredito la guardia giurata e l’infermiere intervenuti per calmarlo.

Aggressione al Cto di Napoli: denunciato 33enne

Il vigilante ha riportato un trauma cranico lieve non commotivo, la distorsione rachide cervicale, contusioni dorsali e lombari e abrasioni multiple, con 21 giorni di prognosi. Per l’infermiere, trauma cranico lieve non commotivo, infrazione corticale della base della falange del quarto dito, e 30 giorni di prognosi. Il 33ennne si è poi allontanato. I carabinieri lo denunceranno per lesioni e interruzione di pubblico servizio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio