Cronaca

Ritira il premio da mezzo milione: aveva pochissimi giorni di tempo

Si è da poco palesato il vincitore di Napoli per la riscossione della vincita realizzata giovedì 11 agosto

Aveva fatto molto discutere la storia della vincita di una casa e 200mila euro a Napoli ma il fortunato non si era ancora visto: il Punto di Vendita Sisal conferma che il premio è stato ritirato. C’erano pochi giorni a disposizione per riscuotere il premio da 500mila euro di VinciCasa.

Napoli, vincita di una casa e 200mila euro: ritira il premio

A pochi giorni, il fortunato ha ritirato il premio da 500mila euro di VinciCasa, gioco della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un bene concreto e tangibile.

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, si è da poco palesato il vincitore di Napoli per la riscossione della vincita realizzata giovedì 11 agosto presso il Punto di Vendita Sisal Avolio Antonio situato in via Domenico Morelli.

Il gioco

Eppure chi gioca a VinciCasa insegue il sogno di avere una casa tutta per sé. Il primo premio viene ripartito in: 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce; la restante parte, pari a 300.000€, dedicata all’acquisto di uno o più immobili in Italia. Avrà ben 2 anni di tempo per trovare quello che desidera. La combinazione vincente è stata 13, 18, 21, 36, 38.

Articoli correlati

Back to top button