Cronaca

Maltempo a Napoli, voragine inghiottisce un’auto

Il forte temporale che si è abbattuto sul territorio della provincia di Napoli ha causato l’apertura di una voragine: a farne i conti un uomo a bordo di un’auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per mettere in sicurezza il veicolo e la zona.

Napoli, voragine si apre a causa del maltempo: auto ci finisce dentro

Il forte temporale che si è abbattuto sul territorio della provincia di Napoli ha causato l’apertura di una voragine. A farne i conti un’automobilista che ci è finito dentro con la sua vettura. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, sabato 8 aprile, al parco Comola Ricci nel quartiere di Chiaia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per mettere in sicurezza il veicolo e la zona.

Salvato un anziano

Disavventura ma a lieto fine a Napoli per un anziano di 87 anni che mentre era alla guida della sua auto è finito in una voragine. Sul posto sono giunti i carabinieri della caserma di Posillipo. I militari hanno messo in salvo l’anziano, estraendolo dall’abitacolo. L’uomo sta bene anche se ovviamente spaventato per quanto accaduto. L’area è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio