Napoli, weekend musicale: domenica con “Caraoche Cerchietto Live”

common ground

Weekend musicale: domenica con "Caraoche Cerchietto Live". Dmenica si concluderà con questo evento il Common Ground di Napoli

NAPOLI. Weekend musicale: domenica con “Caraoche Cerchietto Live”. Dmenica si concluderà con questo evento il Common Ground di Napoli.

Napoli, weekend musicale: “Caraoche Cerchietto Live”

A partire dalle 19, domenica nell’ultimo appuntamento del Common Ground di Napoli ci sarà la prima puntata del Varietà musicale: “Caraoche Cerchietto Live”. Le canzoni che hanno segnato gli ultimi 10 anni della musica faranno da colonna portante della serata per un Karaoke 3.0 in cui sarà possibile cantare con una vera e propria band a supporto.


common ground


Per chiunque voglia cantare

Questo ultimo evento del Common Ground permette a chiunque ami cantare ed abbia voglia di farlo su un palco, di avere un accompagnamento fatto da una vera e propria band. La supervisione musicale sarà effettuata ad opera di Massimiliano Jovine, aka JRM, componente del gruppo musicale 99 Posse, mentre lo show sarà condotto da Dj Cerchietto. Sarà proprio lui a selezionare la playlist che coinvolgerà tutte le persone presenti all’evento.

TAG