Cultura ed Eventi

Un Natale magico all’Edenlandia, la pista sul ghiaccio più grande

Tantissime novità da venerdì 18 novembre, come la pista sul ghiaccio più grande della città partenopea

Si prospetta un Natale magico e proprio come i film americani all’Edenlandia, il celebre parco divertimenti di Napoli: tantissime novità da venerdì 18 novembre, come la pista sul ghiaccio più grande della città partenopea.

Natale all’Edenlandia, arriva la pista sul ghiaccio

Da venerdì, 18 novembre, il parco aprirà ufficialmente al pubblico con grandissime novità tutte natalizie. Prima su tutte la pista di pattinaggio più grande della città per poi dare il via dal 25 novembre ad eventi ed attività gratuite in tema natalizio. Quest’anno “Sweet Christmas” adorna il parco di caramelle giganti e coloratissime.

Natale magico

Lo staff del parco divertimenti vi dà appuntamento dalle ore 15:30 all’interno dell’Edenlandia per fare un tuffo nella magia del Natale consentendo a grandi e piccini di divertirsi sulla pista di pattinaggio. Fino al 12 febbraio 2023 sarà aperta al pubblico, in base agli orari di apertura e chiusura del Parco. Il costo del biglietto (della durata di 30 minuti) è di 6 euro.

Dal 25 novembre, poi, prenderà il via la stagione natalizia che quest’anno sarà più dolce che mai con l’allestimento super goloso firmato “Sweet Christmas”: caramelle giganti e coloratissime saranno presenti all’interno del parco. La Caffarel e la Lindt, caramelle gommose e marshmallows, inonderanno le casette golose.

Non mancheranno gli appuntamenti con la magia, i laboratori di Natale, il “truccabimbi”, l’animazione, la grande parata e l’attesissimo arrivo di Babbo Natale per il giorno dell’Immacolata.

Articoli correlati

Back to top button