Cultura ed Eventi

Natale, integrazione e amicizia con la Bielorussia

NAPOLI. Si svolgerà domani, 14 dicembre 2017, alle ore 12.00 nella sala del Consiglio Comunale (via Verdi 35) la conferenza stampa di presentazione del programma “Un Natale per i bambini all’insegna dell’integrazione e dell’amicizia” organizzate dall’associazione culturale Belarus con il patrocinio del Comune di Napoli e dell’Ambasciata in Italia della Repubblica di Belarus.

Il programma

Lo spirito e il programma dell’iniziativa saranno illustrati dal presidente del Consiglio Comunale Alessandro Fucito, dall’assessora al Welfare Roberta Gaeta e dalla presidente dell’associazione Belarus, Tatsiana Pumpuleva.
Sarà presente l’ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Repubblica di Belarus in Italia, Aleksandr Guryanof ed il console onorario a Napoli Vincenzo Trani.

La tre giorni di animazione e spettacoli all’insegna dell’amicizia e dell’integrazione, dal 15 al 17 dicembre, vedrà protagonista la comunità dei Bielorussi presenti a Napoli ed avrà tre diverse location: il Centro Polifunzionale San Francesco di Assisi (via Marechiaro), Piazza del Gesù Nuovo, Chiesa Santa Croce e Purgatorio (piazza Mercato).

NATALE 2017, TUTTI GLI EVENTI A NAPOLI E DINTORNI 

Articoli correlati

Back to top button