Cultura ed Eventi

Natale 2017 a Sant’Antonio Abate, il programma

SANT’ANTONIO ABATE. Dal 16 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 arrivano per la prima volta a Sant’Antonio Abate i mercatini enogastronomici.

Il programma del Natale abatese

Presso i mercatini sarà possibile gustare le prelibatezze di produttori e negozianti locali, infatti buona parte dei mercatini sarà dedicata al “food”. Protagonisti indiscussi saranno i dolci tipici di Natale che con i loro inebrianti profumi delizieranno il palato di grandi e piccini. Oltre a queste delizie, sarà possibile degustare fragranti panini e filanti pizze.

Per la gioia dei bambini, l’associazione ludico-culturale“Ross Animation in Wonderland” che opera sul territorio, proporrà ambientazioni fantasiosecon gonfiabili,animazione, baby dance, palloncini, face painting e tante altre attrattive.

Il regno della fantasia arriverà fino in piazza, dove gli Elfi aiuteranno i più piccini nella stesura della letterina, che consegneranno direttamente a Babbo Natale.

Inoltre, nelle date del 24 e 31 Dicembre 2017, l’associazione ludico-culturale “La Girandola”, proporrà animazione itinerante, facendo arrivare per l’occasione, direttamente dal Polo Nord, il caro Babbo Natale, che percorrerà le strade di tutto il paese a bordo della sua slitta.

La gioia che allieta i cuori in questo magico periodo dell’anno, sarà amplificata dalle melodiose note dei canti natalizi che, tramite la filodiffusione, verranno trasmessi in tutto il paese.

Queste e tante altre attrattive, vi aspetteranno a Sant’Antonio Abate per vivere insieme un magico e sereno Natale.

Date e orari di apertura: dal 16 dicembre 2017 al 07 gennaio 2018, ogni weekend, l’apertura è prevista dalle ore 17.00 alle 23.00.

NATALE 2017 A NAPOLI E DINTORNI, GLI EVENTI

Articoli correlati

Back to top button