Cronaca

Nola, incendio al circolo del partito democratico: “Vigliacchi”

NOLA. Inquietante episodio, sabato sera, a Nola: a fuoco il locale circolo del partito democratico. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Incendio al circolo del Pd di Nola, i commenti

“Appiccato un incendio al circolo del Pd di Nola. Ancora non si conoscono bene i particolari ma tutti gli elementi ci dicono che si tratta di un atto doloso. Fortunatamente nessun ferito. Vigliacchi, vigliacchi, vigliacchi. La sede la rimettiamo in piedi, e sappiano gli autori di questo schifo che non ci fanno paura. Vigliacchi». Così su Facebook Tommaso Ederoclite, presidente del Partito Democratico di Napoli.

«I carabinieri hanno confermato che è stato un atto doloso. Mercoledì alle ore 18:30 tutta la federazione provinciale è mobilitata per portare la nostra solidarietà al circolo di Nola. Ci vediamo mercoledì presso la sede del circolo, non ci fate paura! Non ci fate paura!».

«Confidando nel lavoro delle forze dell’ordine, sono certo che questo gesto non affievolirà la passione e l’impegno dei democratici nolani che incontrerò mercoledì pomeriggio, 18 luglio, nei locali devastati dall’incendio insieme agli altri componenti della segreteria metropolitana di Napoli» fa sapere il segretario del Pd metropolitano di Napoli, Massimo Costa.

Il segretario nazionale Maurizio Martina è intervenuto sulla vicenda: «Solidarietà al circolo del Pd di Nola. Gli atti intimidatori non ci fermeranno», ha scritto su Twitter l’ex ministro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button