Cronaca

I nonni di Noemi tornano sul luogo del raid: “Non andiamo via”

nonni di Noemi alzano la voce. A qualche settimana di distanza dalla sparatoria che ha visto coinvolta la piccola Noemi in piazza Nazionale a Napoli, i nonni sono tornati su luogo del misfatto che per fortuna non si è trasformato in tragedia. Noemi si è risvegliata dal coma anche se non ricorda bene cosa le è accaduto.

La rabbia dei nonni di Noemi

Al risveglio Noemi avrebbe confessato: “No nonno, non voglio più le patatine in piazza Nazionale”. Lo ha rivelato nonno Alessandro: “Le abbiamo detto che quel giorno cadde facendosi male, ma niente di più. Oggi Noemi sta tornando alla normalità e prima di tutto bisogna badare alla sua salute mentale. Sarà assistita lungo il percorso riabilitativo, anche dagli psicologi della struttura. Noi le stiamo accanto giocando con lei come se fosse a casa. Adesso porta un busto ma un po’ alla volta sta tornando a muoversi in libertà.

Siamo tornati sul posto dell’agguato e ci siamo presi un caffè come quella mattina perché anche se abbiamo pensato in preda allo sconforto di lasciare la città, abbiamo capito che non eravamo noi quelli a dover andare via. Noi siamo brave persone e non possiamo mollare. Dobbiamo resistere per far si che episodi del genere non accadano mai più”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio