Curiosità

Nord Europa più vicino: da Napoli i nuovi voli diretti

NAPOLI. Nord Europa più vicino: da Napoli i nuovi voli diretti. La compagnia aerea è pronta ad atterrare  anche a Capodichino a partire da giugno 2019.

Nord Europa più vicino per Napoli

A partire dal 17 giugno sarà possibile volare da Napoli verso Oslo con un volo diretto. La compagnia Norwegian ha annunciato di atterrare anche a Capodichino da giugno 2019, collegando Napoli alla capitale norvegese con tariffe che vanno a partire da 47 euro, tasse incluse.

Amanda Bonanni, Sales Executive Norwegian in Italia, si è espressa così: «Siamo davvero entusiasti di annunciare l’avvio di una nuova rotta. Grazie a questo collegamento con Napoli, tutti i viaggiatori campani potranno raggiungere Oslo senza problemi e con tariffe low cost. Ci auguriamo che il nuovo volo possa rafforzare i flussi di turisti incoming dal Nord Europa, per far conoscere le bellezze artistiche e culinarie di una città unica come Oslo.


aeroporto-capodichino


Le frequenze settimanali

Il nuovo collegamento Napoli – Oslo sarà disponibile con 2 frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì a partire dal 17 giugno 2019. I biglietti del nuovo volo sono già in vendita su sito Norwegian e nelle agenzie di viaggi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button