Cronaca

Nozze di Tony Colombo e Tina Rispoli: l’ultima beffa sulla multa

La maxi multa da 32.173 euro annunciata venerdì scorso da un comunicato stampa della Giunta comunale sull’onda delle polemiche per i festeggiamenti del matrimonio fra Tony Colombo e Tina Rispoli si è sgonfiata. Uno sconto incredibile: da 30mila euro si è abbassata a poco più di mille.

Sconto per la maxi multa a Tony Colombo

Già nei giorni scorsi gli agenti dell’Unità Operativa Chiaia erano venuti a conoscenza dello svolgimento non autorizzato di un concerto in piazza del Plebiscito a Napoli nelle ore notturne alla vigilia delle nozze del cantante.

Gli organizzatori del concerto “abusivo” avevano allestito in piazza del Plebiscito anche un palco, occupando senza autorizzazione 36 mq per i quali è stata elevata una sanzione di di 173 euro, oltre al Cosap (Canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche) che ammonta a più di 30.000 euro.

Ad oggi, il cantante neomelodico gode di un maxi sconto del 96% tondo perché il valore totale delle contravvenzioni staccate fino ad ora ammonta a 1.299 euro, alla siderale distanza di 30.874 euro dalla cifra originariamente annunciata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio