Cronaca

Nozze tra Tony Colombo e Tina Rispoli: verbale di 32mila euro

Il  neomelodico TonyColombo dopo le tanto attese nozze con la vedova Tina Rispoli, ha ricevuto un maxi verbale da 32mila euro per mancati permessi. Ma il noto cantante  passa al contrattacco del Comune.

Verbale da 32mila euro per Tony Colombo

I vigili urbani dell’Unità operativa di Chiaia hanno atteso inutilmente ieri Tony Colombo, negli uffici del comando, per notificare i 32mila euro di verbale ricevuti dai caschi bianchi per poi provvedere in serata alla notifica presso il domicilio del cantante.

Colombo intanto prova a difendersi e attacca il sindaco de Magistris e l’assessore Clemente: «Vi pare che uno come me, abituato ad organizzare concerti, feste, etc., non fa i permessi?».

«In realtà il neomelodico il permesso, che in realtà era un parere, lo ha ricevuto, ma per fare un flash mob non un concerto», chiariscono dal Comune.

«Tra l’altro aggiunge Colombo – il sindaco de Magistris aveva manifestato l’intenzione di officiare il mio matrimonio, poi ha comunicato che in quella data avrebbe avuto altre cose da fare». Mentre da fonti del Municipio pare che le cose non stiano proprio così.

Articoli correlati

Back to top button