Lavoro

Nuove assunzioni Trenitalia: 31.000 nuovi posti di lavoro

Nuove assunzioni Trenitalia. Le Ferrovie dello Stato, secondo quanto si legge in una nota diffusa dalla società, stanno portando avanti il Piano Industriale 2017-2026 che prevede, tra l’altro, nuove assunzioni in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Nuove assunzioni Ferrovie dello Stato

Trenitalia ha annunciato un’ampia campagna di recruiting che prevede 31.000 assunzioni in 10 anni. Si parla di un turnover del personale e i nuovi assunti sostituiranno i dipendenti che andranno in pensione a partire dalla seconda metà del prossimo anno.

È gia stato avviato a marzo il reclutamento per 500 Macchinisti e Capitreno, e un piano di inserimenti in RFI dei 900 Addetti alla Manutenzione e circolazione.

ll piano di sviluppo prevede altre assunzioni: per il 27 giugno è in programma un recruiting day destinato alla selezione di profili come: Tenders junior; Business Development; Junior project manager; Plant engineers; Service & heritage; Buyer; Controller.

Come candidarsi in Trenitalia

Per candidarsi in Trenitalia, è possibile collegarsi al sito delle Ferrovie dello Stato alla sezione “lavora con noi”, in cui sono disponibili tutte le posizioni aperte e il form da inviare per l’autocandidatura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio