Cultura ed Eventi

Occhio al food: al via il “Corso di pizza 3.0” dal 25 al 27 Febbraio 2019

Mancano ormai pochi giorni al “Corso di pizza 3.0”, un progetto che si ripete per la seconda volta presso il ristorante pizzeria Nonna Tittina al centro direzionale, dopo il successo dello scorso Novembre.



Un corso innovativo, che guarda alle nuove tecniche di impasto, guidato da Ciro Cascella, un giovane pizzaiolo che vanta alle sue spalle una già lunga esperienza ed il titolo di maestro istruttore.



Ciro è sempre stato un appassionato cultore di impasti ed ora, grazie a questo progetto, potrà mettere a disposizione dei suoi corsisti tutte le sue conoscenze e tutti i segreti della sua pizza, che spopola sul web raccogliendo ovunque consensi (oltre che migliaia di like).





Il corso si terrà dal 25 al 27 Febbraio prossimo, in pomeridiana, presso la suddetta pizzeria dove Ciro lavora ogni giorno, al termine del quale verrà consegnato un attestato di partecipazione a tutti i corsisti.

Inoltre sarà presente durante il terzo ed ultimo giorno anche la giornalista e foodblogger Ersilia Cacace alias “La Boss delle pizze”, che ha collaborato alla promozione di questo progetto, e che raccoglierà momenti live e dichiarazioni da parte dei corsisti all’avvenuta consegna degli attestati.



Visto il cospicuo numero di adesioni e richieste, ci sarà una terza data ad Imperia, in Liguria, presso “Fra Diavolo pizza e cucina”, dal 4 al 6 marzo 2019.
Entrambe le date contano ancora ultimi posti disponibili; per qualsiasi informazione basta andare sul sito www.corsodipizzatrepuntozero.it o consultare le pagine social Facebook ed Instagram.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio