Occhio al food: Bradoburger, pizza e bistrot – Cisterna

Non importa di cosa avrete voglia quando entretete: Bradoburger saprà soddisfare ogni vostra richiesta ed ogni vostro desiderio.

Chiunque si sia recato da Brado almeno una volta dalla sua apertura, avvenuta un paio di anni fa, si è visto aprire le porte dal suo oste nonché padrone di casa, Antonio Monda.

E “non a caso” utilizziamo la parola “casa”, perché è esattamente questa la sensazione che si prova quando ci si accomoda in una delle due sale di Brado.

 

Il locale, sito a Castello di Cisterna, a due passi da Pomigliano, dispone infatti di due sale con diversa destinazione d’uso: quella dedicata ad un target più giovanile, dotata di un ampio banco pizzeria (con forno elettrico).

Inoltre affaccia sulla sala una finestra della brado-cucina, dalla quale ad ogni suon di campanello si può osservare l’uscita di qualsiasi meraviglia: dal tagliere al panino, dagli antipasti alle stuzzicherie.


patate con mortadella e pesto di pistacchio

polpette al ragù

Brado bistrot invece si rivolge ad una clientela più esigente, con la sua cucina tradizionale e al tempo stesso per intenditori. Le materie prima utilizzate da Antonio sono più che ricercate, e dal 3 Ottobre, con la riapertura della sala, potrete andare a scoprire come questi prodotti sono stati messi a disposizione  dei nuovi menù.


pizza con zucchine e caciocavallo podolico


Senza dimenticare la bella cantina di cui dispone il locale proprio al centro, si potrebbe dire, delle due sale: selezione di birre ma soprattutto di vini da far venire il capogiro anche a chi di vini non si è mai interessato.

Perchè scegliere Bradoburger?

Perchè è impossibile resistere alle varie tentazioni presenti su entrambi i menù, sia quello burger/pizza che quello del bistrot. Antonio e tutto lo staff saranno in grado di guidarvi attraverso i vostri gusti e le vostre richieste al fine di trascorrere una serata all’insegna del buon cibo.


pasta e patate con pancetta e provola
pacchero al pomodorino e funghi porcini

carbonara di mare

In molti diffidano dei locali che offrono un menù così ampio: Brado è la dimostrazione che con la professionalità, l’impegno e la dedizione è assolutamente possibile la realizzazione di un progetto dove si riesce a raggiungere l’eccellenza dall’antipasto fino al dolce.


cheesecake con topping al pistacchio, cioccolato al latte e nocciole intere

 

Bradoburger pizza e bistrot

via Cosimo Miccoli (6,56km) 80030

Castello di Cisterna (Napoli)

Tel. 081 803 1180

TAG