Cronaca

Offese a Silvia Romano su Facebook, l’assessore di Sorrento chiede scusa

Offese a Silvia Romano su Facebook, le scuse dell’assessore di Sorrento Emilioginamaria Moretti, che sui social aveva espresso il suo parere sull’aspetto estetico della cooperante italiana, motivando la sua permenenza in Africa con la scarsa possibilità di trovare un uomo in Italia, a causa della sua scarsa avvenenza.

Offese a Silvia Romano su Facebook: le scuse dell’assessore di Sorrento

Dopo la frase sessista pubblicata sui social, sull’assessore del Comune di Sorrento Emilioginamaria Moretti è piombata una valanga di critiche. Il sindaco Cuomo ha tentato di gettare acqua sul fuoco definendo il commento “Solo un pensiero personale”.


offese-silvia-romano-scuse-assessore-sorrento

 


Le scuse

Ma non è bastata la difesa del sindaco, e così l’assessore Moretti ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in cui si scusava per quanto aveva detto

Per una risposta scherzosa su Silvia Romano ho scatenato un putiferio. Pensate che ho anche pianto quando è arrivata. Purtroppo la vita politica ha toccato il fondo e il web è rifugio degli sciacalli. Mi scuso con Silvia e tutti coloro che si sono risentiti. La vita reale è un’altra cosa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio