Cronaca

Omicidio ad Afragola, giustiziato il cognato del boss: i dettagli

Torna Gomorra in tv e tornano anche gli omicidi. Ieri sera, poco prima delle 21, in via Milano ad Afragola, ha perso la vita Giuseppe Orlando, ucciso con dei colpi di pistola.

Omicidio ad Afragola

Che la vittima fosse già finita sulla “black listi” lo confermano le modalità con le quali i killer hanno agito. L’uomo aveva appena chiuso il bar Vittoria in via Milano. La vittima è salita a bordo della sua Ford, che dopo aver percorso almeno una decina di metri, è stata bloccata da una Fiat Punto, a bordo della quale si trovavano almeno due killer.

Orlando non ha avuto nemmeno il tempo di rendersi conto di quanto appena accaduto che è stato investito da una scarica di colpi che lo hanno raggiunto alla testa, al collo e alla spalla sinistra. L’azione, è durata qualche secondo, e successivamente, i killer sono balzati a bordo di due scooter, guidati da altrettanti complici, che a forte velocità sono spariti dal luogo dell’esecuzione in pochi secondi.

I soccorsi

Orlano è stato soccorso da alcune persone, tra cui alcuni familiari. Arrivato al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco, è morto pochi minuti dopo il ricovero.

Le indagini

Non c’è alcun dubbio per gli inquirenti: si tratta di un omicidio di matrice camorristica. Resta ancora da chiarire se l’omicidio sia stato compiuto per una vendetta trasversale nei confronti di Francesco Favella, cognato di Orlano, oppure se sia dovuto a presunte attività estorsive.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio