Cronaca

Il leader della Lega Salvini deporrà una corona di fiori nel luogo in cui Lino è stato ucciso, ma la moglie non si sta

Una delle tappe Campane del leader della Lega sarà a Napoli, sul luogo dove Lino Apicella fu ucciso il 27 aprile scorso. Salvini deporrà una corona di fiori in via Calata Capodichino, teatro del brutale omicidio del poliziotto, ma la vedova dell’agente ucciso non ci sta e attacca l’ex ministro dell’Interno “Mi auguro che la nostra tragedia abbia suscitato sentimenti sinceri senza altri fini”.

Omicidio Lino Apicella, omaggio di Salvini con una corona di fiori

Giuliana Ghidotti, la vedova di Lino Apicella, in un’intervista al quotidiano La Repubblica, ha espresso il suo disappunto nei confronti dell’annunciato omaggio del leader della Lega Matteo Salvini. L’ex ministro dell’Interno deporrà una corona di fiori sul luogo dell’omicidio dell’agente, in via Calata Capobdichino, ma lei non ci sta.

La vedova del poliziotto ucciso attacca Salvini

Ma la vedova, attraverso il suo legale, l’avvocato Gennaro Razzino, ha chiesto di non usare per obiettivi diversi la dolorosa vicenda che ha travolto la sua famiglia.

Apprezzo l’interesse da parte delle istituzioni nei confronti di mio marito, mi auguro che la nostra tragedia abbia suscitato sentimenti sinceri senza altri fini. Penso di si, non voglio che il nostro dramma venga strumentalizzato. Assolutamente sì, sono costantemente presenti. Ringrazio il corpo della polizia di Stato tutto ed in particolare il questore di Napoli Alessandro Giuliano per l’affetto e la vicinanza che dimostrano continuamente. Spero soltanto che si arrivi presto al processo e che venga resa a mio marito la giustizia che merita. Al momento non riesco a pensare al futuro, viviamo tutti un respiro alla volta, cercando di resistere e rassegnarci alla sua assbenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio