Cronaca

Napoli, pregiudicato ucciso tra la folla con dieci colpi di pistola | IL NOME

Napoli, omicidio di camorra: uomo ucciso in vico Fico al Mercato. Si tratta di Salvatore Astuto, 47 anni, ucciso con almeno dieci colpi

Un altro omicidio di camorra Napoli dove un uomo è stato ucciso in vico Fico al Mercato. L’omicidio è stato perpetrato alla luce del sole, in pieno giorno, nel pomeriggio di oggi, sabato 11 settembre, sotto gli occhi di decine e decine di persone.

Napoli, omicidio di camorra: uomo ucciso in vico Fico al Mercato

Un uomo è caduto sotto i colpi di pistola tra i vicoli di Napoli, in vico Fico al Mercato. Si tratta di Salvatore Astuto, 47 anni, pregiudicato ucciso con almeno dieci colpi di pistola. Shock per le decine di passanti che hanno assistito all’esecuzione.

Com’è stato ucciso Salvatore Astuto

Come riportato da Il Mattino, Astuto è caduto in un’imboscata: raggiunto da venti proiettili, esplosi con ogni probabilità da più armi o da una mitraglietta. per lui non c’è stato scampo. I sicari hanno colpito incuranti della presenza in strada di numerose persone. L’uomo stava percorrendo vico Fico quando ha incrociato i killer. Sul posto i carabinieri, che stanno analizzando le telecamere di sorveglianza in zona e raccogliendo eventuali testimonianze dei presenti.

Articoli correlati

Back to top button