Cronaca

Omicidio a Torre Annunziata, ucciso il pregiudicato Raffaele Malvone

Ancora un omicidio avvenuto intorno all’ora di pranzo di oggi, domenica 26 marzo, a Torre Annunziata. Un pregiudicato, Raffaele Malvone, è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco mentre era tra la folla. Sul posto i carabinieri che indagano sul caso.

Omicidio a Torre Annunziata, morto un pregiudicato

L’agguato è avvenuto in questi minuti in via Plinio dove è rimasto ucciso un pregiudicato legato al clan Gallo-Cavalieri, Raffaele Malvone. I killer sarebbero entrati in azione intorno alle 13:10 nuovamente tra la folla. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno accompagnato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove è stato possibile solo constatarne il decesso e i carabinieri che indagano su quanto avvenuto.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, sono due i killer che, a bordo di uno scooter, avrebbero aperto il fuoco contro la vittima. Raffaele Malvone, infatti, sarebbe stato raggiunto da tre colpi di pistola davanti ad una salumeria, di cui era il proprietario. Il 29enne, in seguito ai colpi, si è accasciato al suolo, ferito mortalmente.

Chi è la vittima

La vittima è Raffaele Malvone, 29enne (ne avrebbe compiuti 30 il prossimo mese di agosto) residente nel rione Penniniello, con precedenti e considerato appartenente al clan Gallo-Cavalieri. L’uomo è morto durante la corsa disperata in ospedale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio