Cronaca

“Farò la fine della moglie di Parolisi”, le ultime parole di Ylenia alla madre prima dell’omicidio

"Farò la fine della moglie di Parolisi. Secondo me verrai tu a mettermi i lumini", sono le parole di Ylenia Lombardo alla madre

“Non farò una bella fine. Farò la fine della moglie di Parolisi. Secondo me verrai tu a mettermi i lumini”, sono le parole di Ylenia Lombardo alla madre nei giorni precedenti alla sua morte. La 33enne residente a San Paolo Bel Sito è stata uccisa da Andrea Napolitano, 36enne affetto da disturbi psichici e più volte denunciato dopo avere appiccato il fuoco ad autovetture o altri oggetti. L’uomo è accusato di omicidio e incendio.

Omicidio di Ylenia Lombardo, le ultime parole alla madre

Nei giorni precedenti alla sua morte, Ylenia si era confidata al telefono con la madre Maria Valerio su quella relazione che poi l’ha portata alla morte. La triste scoperta nel pomeriggio di mercoledì 5 maggio, poco dopo le 17, quando alcuni passanti sono stati attirati dal forte odore di bruciato e da una nuvola di fumo proveniente da una abitazione al piano terra di via Ferdinando Scala.

Due passanti, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, sono arrivati fino all’uscio di casa dove hanno notato il corpo senza vita della donna dopo aver forzato la porta di ingresso dell’abitazione. Hanno subito allertato i soccorsi e nel giro di pochi minuti sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Nola e una squadra di vigili del fuoco.

 

Articoli correlati

Back to top button