Cronaca
Trending

Ragazza transessuale aggredita a Torre del Greco: il video diventa virale

Ragazza transessuale aggredita a Torre del Greco: la scena è stata ripresa in un video, che è diventato virale in poche ore

Torre del Greco, ragazza transessuale aggredita in strada e presa a calci: il video, diffuso sui social, è diventato virale in pochissimo tempo.

Nel filmato, della durata di pochi secondi, si vedono tre giovani, tra cui la vittima, correre per strada: la giovane bersaglio dei bulli, viene atterrata e presa a calci da altri due ragazzi, che subito dopo fuggono.

Ragazza transessuale aggredita a Torre del Greco

Ragazza transessuale a Torre del Greco, l’episodio è stato documentato da Vincenzo Galasso, che ha postato il video sulla sua pagina facebook.


https://napoli.occhionotizie.it/omosessuale-aggredito-torre-del-greco-video/


Il pestaggio

L’episodio è avvenuto presumibilmente nella serata di ieri, in via Nazionale, ai confini con il quartiere Leopardi, all’altezza dell’ufficio postale. La vittima della violenza, sarebbe una giovane transessuale, che si farebbe chiamare Carla. Nel filmato si vedono i due bulli che la inseguono, riescono a farla cadere, e la prendono a calci, per poi fuggire.


https://napoli.occhionotizie.it/omosessuale-aggredito-torre-del-greco-video/


I commenti

I commenti al post con il video non si sono fatti attendere: ferma la condanna degli utenti che hanno visto e condiviso il filmato. In tanti si sono chiesti come sia possibile che si assista ancora a scene del genere, nel 2021.


IL VIDEO


 

 

Articoli correlati

Back to top button