Cronaca

Operaio di Poggiomarino cade da un’impalcatura: muore 38enne

Un’operaio di Poggiomarino cade da un’impalcatura mentre lavora e muore. È stato trasportato in ospedale dai colleghi. L’uomo di 38 anni è morto per le gravi lesioni riportate alla testa. Il cantiere dove lavorava si trova a Palma Campania.

Operaio di Poggiomarino cade da un’impalcatura

Il corpo dell’uomo è stato trovato già senza vita al Martiri di Villa Malta, portato probabilmente da qualcuno. Poi è scattato l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri di Palma Campania e la procura di Nola per avviare le indagini sull’incidente. L’uomo, originario di Poggiomarino, sarebbe stato coinvolto in un incidente sul lavoro che ha provocato le lesioni fatale alla testa. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sull’accaduto, ma l’ipotesi più probabile è quella di un incidente sul luogo di lavoro. A dare la notizia è Telenuova.

Il cadavere è sottoposto a sequestro per consentire agli investigatori di effettuare gli accertamenti del caso. In attesa di ulteriori sviluppi sull’incidente, le autorità competenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto per capire le cause dell’incidente e se ci sono state eventuali responsabilità.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio