Cronaca

Operazioni antidroga a Poggiomarino: arrestato agente immobiliare

Operazioni antidroga nei locali di Poggiomarino, dove i carabinieri hanno arrestato un agente immobiliare che nascondeva hashish e marijuana nella propria agenzia.

Droga nell’agenzia immobiliare: arrestato

I carabinieri del Nas e del Nil questa mattina hanno portato a termine una vasta operazione antidroga nei locali di via Turati a Poggiomarino.

All’interno di un’agenzia immobiliare sono stati trovate ingenti quantità di droga che hanno portato all’arresto del titolare, S.I., fratello di A.I., barista 39enne che nei giorni scorsi era stato fermato perché in possesso di droga all’interno della sua attività commerciale.

Proprio il bar di A.I., è stato sottoposto a sequestro per irregolarità riscontrate dai militari. La droga pervenuta invece nell’agenzia immobiliare del fratello consisteva in due chili di marijuana e alcune dosi di hashish. 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto