Cronaca

Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali: “Sosteniamo i giovani professionisti”

L’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Avellino si è riunito presso la sala convegni di Villa Raiano a San Michele di Serino per l’assemblea degli iscritti.

L’esito dell’assemblea

Il presidente Ciro Picariello, oltre all’ordine del giorno, ha illustrato gli obiettivi intrapresi già da tempo per la difesa della professione. Picariello ha ricordato agli iscritti la forte interazione del Consiglio con la proroga al termine per la presentazione delle domande di sostegno al Psr Campania 2014_2020.
Francesco Castelluccio, il più giovane dei componenti del Consiglio, nonché neoeletto Tesoriere dell’Ordine, dopo aver sottoposto il bilancio all’approvazione degli iscritti, ha ringraziato Natalia De Vito, suo predecessore, per il lavoro svolto in questi anni.

All’evento ha preso parte anche il consigliere del CONAF, Carmela Pecora. “Un Ordine professionale può essere in grado di tutelare ogni singolo iscritto ed ogni singolo cittadino attraverso l’innovazione e la formazione. Un binomio vincente”, ha detto Pecora ribadendo anche la necessità di raccordare questi due elementi alle Università ed alle Imprese.

“Sosteniamo i giovani professionisti over 40 proprio per il ruolo chiave che rivestono nella vita economica e sociale di questa Provincia”, ha concluso Picariello.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button