Cronaca

Adolescenti organizzano una fuga d’amore: ritrovati a Napoli

Avevano deciso di scappare per coronare il loro sogno d’amore, ma la fuga è durata poco: sono stati ritrovati a Napoli due adolescenti del Bangladesh, un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 13 che si erano allontanati da Roma.

Fuga d’amore a Napoli

Si sono allontanati dalle rispettive abitazioni della Capitale intenzionati a raggiungere un amico comune a Palermo. Prima di raggiungere la Sicilia, però, i due ragazzini hanno fatto tappa a Napoli, decidendo di alloggiare in un albergo nella zona della Stazione Centrale. Il portiere della struttura, vista la loro giovane età, ha però allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato della Polizia di Stato, che hanno rintracciato i due giovani innamorati all’interno della loro camera: i due hanno confidato ai poliziotti di voler trascorre le vacanze in Sicilia all’insaputa e lontano dai rispettivi genitori. Come disposto dal pm del Tribunale dei Minori di Napoli, i due ragazzini sono stati riaffidati ai genitori, avvertiti del loro ritrovamento.

 

Articoli correlati

Back to top button