Cronaca

Leclerc, l’orologio da 2 milioni scippato da tre napoletani: è stato rivenduto a un imprenditore spagnolo

L'orologio di Charles Leclerc, dal valore di 2 milioni di euro, è stato scippato da tre napoletani. Poi è stato anche rivenduto

L’orologio di Charles Leclerc, dal valore di 2 milioni di euro, è stato scippato da tre napoletani. Poi è stato anche rivenduto ad un imprenditore spagnolo. Stando a quanto si apprende, gli autori della rapina sono tre pregiudicati.  Lo riporta l’odierna edizione de Il Mattino.

Napoli, l’orologio di Leclerc scippato da tre uomini

Al momento ci sono solo delle ipotesi che consentono di dire che l’orologio di Leclerc è stato venduto, anche se a un prezzo decisamente più basso e lontano da Napoli. Attualmente sarebbe – e il condizionale è d’obbligo – stretto al polso di un imprenditore spagnolo, che avrebbe sborsato “solo” 200mila euro per l’orologio del campione di Formula uno.

Chi è Charles Leclerc

Charles Marc Hervé Perceval Leclerc (IPA: [ʃaʁl ləklɛʁ], Monaco, 16 ottobre 1997) è un pilota automobilistico monegasco, attivo in Formula 1 con la Ferrari. Campione della GP3 2016 e della Formula 2 2017, ha fatto parte dal 2016 al 2018 della Ferrari Driver Academy e nel 2018 ha corso in Formula 1 per la Sauber, passando dal 2019 in forza alla scuderia italiana Ferrari.

È il terzo pilota monegasco ad aver partecipato al campionato del mondo di Formula 1 dopo Louis Chiron e Olivier Beretta, nonché il più giovane di sempre ad aver vinto un Gran Premio alla guida di una monoposto della scuderia di Maranello.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio