Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo 2019. Siamo arrivati a domenica, siamo alla fine del weekend. Cosa avrà in serbo questo fine settimana? Quali saranno i segni favoriti dagli astri?

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Ariete. Domenica un po’ sottotono e non particolarmente positiva. Potrebbero esserci problemi legati alle finanze. In questo periodo cerchi certezze e hai messo un po’ da parte i progetti di inizio anno. Molte offerte che ti vengono proposte hanno una data di scadenza, cerca di ricavarne il meglio. Meglio invece per l’amore, dove si inizia a smuovere qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Toro. Giornata nervosa, ci si arrabbia facilmente e questo accade perché sia la Luna che Marte sono nel segno. Le discussioni quindi saranno difficilmente evitabili, tensioni specialmente in famiglia. Approfitta di questo momento per analizzare le cose negative e cercare di risolverle.

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Gemelli. Questa giornata dovrebbe essere trascorsa in tranquillità. Il consiglio è quello di passarla in famiglia, di trovare una persona a cui appoggiarsi e fare riferimento. Favorito anche l’amore, cerca di pensare a quello invece che al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Cancro. Bisognerebbe rilassarsi, farsi scivolare i problemi addosso. Questo periodo è particolare e un po’ negativo. Ci si sente insoddisfatti, c’è qualcosa che non va. Innanzitutto cerca di capire cosa ti disturba, poi pensa anche che su alcune cose è meglio non rimuginare troppo. L’amore è un po’ problematico, forse avrà bisogno di una pausa momentanea,

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Leone. Domenica negativa e stancante, questa, per i Leone. Cerca di evitare discussioni e di farti scivolare i problemi addosso. Il clima non sarà dei migliori, ma meglio cercare di rilassarsi e pensare al proprio benessere piuttosto che immergersi in liti. Amore difficoltoso.

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Vergine. Questa è una domenica da dedicare alle emozioni, ai sentimenti. Lascia da parte per questa giornata i problemi, che siano di lavoro, legali o finanziati. Pensa piuttosto all’amore e alle relazioni!

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Bilancia. Domenica positiva, in cui si godrà di un pizzico di fortuna. Dopo un periodo stressante, puoi finalmente rilassarti un attimo. E’ il momento di dire stop alle cose che non vanno, che non funzionano, e questo vale anche per l’amore. L’amore, comunque, risulta essere abbastanza positivo e c’è la possibilità di ricominciare.

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Scorpione.  Momento frenetico e un po’ nervoso. Qualche problema potrebbe esserci in amore, forse tu lo percepisci più grave di quello che è. Magari c’è solo bisogno di un miglioramento, di essere più dediti alla coppia. In questa giornata cerca di stare calmo e di rilassarti.

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Sagittario. Questo è un segno passionale, impulsivo e a volte questa natura può far ricadere in trasgressioni. Cerca di evitarle insieme ai tradimenti per quanto riguarda l’amore. Per i sentimenti, infatti, è un buon periodo è potresti anche innamorarti all’improvviso. Meglio non rovinare tutto.

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Capricorno.  Urano, Marte e Saturno sono favorevoli, questo ti aiuta con i progetti e nel risolvere discussioni e problemi. Questo vale anche per l’amore, dove è arrivato il momento di recuperare perché, a causa magari di qualche tensione, si è perso del tempo. Anche i progetti sembrano essere positivi, per i giovani si potrebbero avere proposte da ambienti inaspettati.

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Acquario. Questo è un momento stressante, in cui avrai bisogno di molta pazienza. Bisogna stare molto attenti alle finanze, i conti potrebbero non tornare. Magari succede perché ci sono state spese impreviste, perché si è speso troppo o semplicemente non hai guadagnato quanto speravi. Attenzione anche all’amore e le relazioni con gli altri, particolarmente difficoltose.

Oroscopo Paolo Fox 10 marzo: Pesci. Si continua a pensare all’amore e ad averlo come protagonista della giornata. Chi vive una situazione serena, magari famigliare, ora ne può godere a pieno ma potrebbero esserci discussioni per quanto riguarda le finanze. Chi invece è ancora tormentato dai problemi del passato dovrebbe andare avanti, che sia perdonando e riprovando oppure ricominciando da zero. Questo è un buon momento per farsi avanti.

Articoli correlati

Back to top button