Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 19 marzo 2019. Buon martedì a tutti. La settimana sta lentamente ingranando. Ma come procede secondo le stelle?

Oroscopo Paolo Fox 19 marzo 2019. Buon martedì a tutti. La settimana sta lentamente ingranando. Ma come procede secondo le stelle?

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: Ariete. Giornata positiva grazie alla Luna che entra nel tuo segno: ti senti pieno di energia e inizi a festeggiare la stagione del tuo compleanno con il buonumore. In questo periodo possono arrivare delle belle novità in tutti i campi.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: Toro. Questa per te è una settimana difficile e pesante, con qualche problema sia dal lato lavorativo che sentimentale. Le cose andranno meglio a partire dagli ultimi giorni di marzo, quindi non scoraggiarti, perché questo è comunque un anno che ti porterà dei bei cambiamenti. Evita le discussioni e cerca di rilassarti.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: Gemelli. Anche se questa è una settimana positiva e molto migliore rispetto alle precedenti, oggi vivi una giornata sotto stress, in cui il nervosismo si fa sentire. Cerca di essere meno teso, di trovare il modo di rilassarti, di non rispondere alle provocazioni. Probabilmente oggi hai troppi impegni e questo ti crea ansia.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: Cancro. Giornata in cui potresti farti prendere da un po’ di malinconia o da dubbi. Hai voglia di cambiare qualcosa nella tua vita, di eliminare dei fardelli che la appesantiscono e che non ti consentono di prendere il volo, specialmente in ambito professionale. E’ il caso di rivedere alcuni progetti e fare delle scelte.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: Leone. Giornata positiva, in cui potete dedicarvi all’amore e recuperare il tempo perso, specialmente se recentemente avete dato più spazio al lavoro che alla vita sentimentale. Ottime possibilità di nuovi incontri anche per i single.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: Vergine. Hai voglia di novità, la primavera non è solo nell’aria, è dentro di te. Oggi è un’ottima giornata, ti senti forte, hai voglia di esplorare, di viaggiare. Asseconda, per quanto puoi, questo desiderio, anche frequentando persone nuove.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: Bilancia. Giornata non molto positiva. Devi stare attento alle persone che ti circondano, non parlare troppo dei tuoi progetti, non fidarti di tutti. Potresti avere problemi o rallentamenti in quello che vuoi fare. Qualche problema anche in amore, cerca di non fare discussioni inutili.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: Scorpione. Giornata neutra per quanto riguarda il lavoro, mentre per i sentimenti c’è ancora un po’ di confusione. Tu sei per il bianco o il nero, non ti piacciono le sfumature, vuoi vederci chiaro in tutto e per questo spesso nascono discussioni con il partner o addirittura ci sono state rotture. Se ancora in questi giorni il clima non è dei migliori, tranquillo, dal weekend le cose miglioreranno.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: Sagittario. Ma quanto sei indaffarato? Gli impegni stanno prendendo il sopravvento sulla tua vita e questo non va bene, lo stress potrebbe travolgerti. Cerca di ritagliarti un po’ di spazio per te stesso. Il Sole è dalla tua parte e ti darà la forza per farlo.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2019: Capricorno. Giornata stressante, in cui la cosa migliore da fare sarebbe parlare e agire il meno possibile per evitare di fare danni. Agite con la massima cautela, attenzione alle persone a cui vi rivolgete e con cui avete a che fare. Se potete, prendetevi qualche ora di relax.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo: Acquario. Urano continua la sua opera di ribellione e incita soprattutto i più giovani del segno a cambiare totalmente vita, magari trasferendosi in un’altra città. Saranno scelte positive, i cui frutti si vedranno a medio e lungo termine. Anche in ambito sentimentale senti l’esigenza di cambiare qualcosa, proprio a livello comportamentale. Forse vuoi qualcosa di più dei rapporti quasi mordi e fuggi che ti piacciono tanto.

Oroscopo Paolo Fox 20 marzo: Pesci. Anche questo mercoledì è una giornata che non passerà alla storia per la sua brillantezza. Hai la testa piena di sogni, ma dovresti provare a essere più realista, specialmente in amore e soprattutto se recentemente c’è stata una crisi o una separazione: è inutile che tu ti crei film mentali se poi questi non coincidono con la realtà. Devi invece concretizzare, trovare il modo di agire. I giorni migliori saranno quelli del weekend.

 

TAG