Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2019, cosa dicono le stelle questo martedì ? Risvolti inaspettati per questa seconda parte del mese, attenti alla salute!

Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2019. Cosa avrà predetto il nostro astrologo preferito per questo martedì ?

ARIETE:

Vivi una condizione astrologica positiva, da novembre è iniziato un recupero. L’estate è stata una stagione penalizzante dal punto di vista sentimentale. Superare determinate difficoltà non è stato facile, tant’è che hai dovuto subine le conseguenze anche durante la stagione successiva.

TORO:

Ci sono state tensioni e polemiche in famiglia o in amore che adesso stai cercando di superare. E’ probabile però che ora tu abbia deciso di mettere definitivamente fine a situazioni che non ti consentono di stare sereno. Nel lavoro questi cambiamenti ti stanno portando dei risultati, ma in amore occorre ancora del tempo prima di riuscire a ritrovare quella serenità di cui hai bisogno.


Oroscopo Paolo Fox


GEMELLI:

C’è stato un rallentamento determinato da preoccupazioni e tensioni. Questo malessere potrebbe essere stato determinato da alcune divergenze che sono nate in amore o in famiglia. Potresti aver avuto dei sospetti o dei dubbi nei confronti del partner, e che per ora bisogna superare.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che Saturno in opposizione comporta difficoltà ed in questo periodo ci sono incertezze che riguardano il futuro. Non sai bene come regolarti circa alcune condizioni contrattuali e lavorative. Ci sono tante novità che stanno interessando anche l’amore. Potresti essere anche indeciso tra due persone.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che ti trovi in una condizione molto fortunata e di forza. Se dicembre non è un mese particolarmente interessante, perché non ci sono quei cambiamenti e quelle novità che ti aiuterebbero a poter ottenere di più.

VERGINE:

Vivi una condizione astrologica altalenante. Sei pronto a risolvere qualche fastidio di tipo pratico. È probabile che qualcuno sia contro di te e che la gestione di alcune situazioni possa rivelarsi più complicata. In amore hai bisogno di fare chiarezza, ed entro gennaio occorrerà avere un confronto costruttivo con il partner.

BILANCIA:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che se ci sono delle tensioni da sbrigare, non esiti ad impegnati per provare a trovare un punto d’incontro. In questi giorni ti sei impegnato tanto e sei stato anche molto generoso e disponibile nei confronti degli altri. Purtroppo però non sei stato ripagato con la stessa attenzione e comprensione.

SCORPIONE:

Devi cerare di essere un po’ più positivo. Dal punto di vista delle relazioni il nuovo anno promette bene. Non rimpiangere il passato, questo è un periodo che se sfruttato meglio potrebbe darti maggiori soddisfazioni.

SAGITTARIO:

Quando le cose non vanno come vorresti, potresti avere reazioni eccessive. Molti si sentono pronti ad affrontare una nuova vita, anche se alcune decisioni devono essere prese anche in funzione delle necessità e delle responsabilità che bisogna ultimare.

CAPRICORNO:

Il Sole entra nel tuo segno zodiacale per te sarà più facile avere maggiore chiarezza delle cose da fare. Hai un atteggiamento costruttivo nei confronti del futuro. Si recupera in amore, se qualcuno si è messo contro di te, potrai recuperare soprattutto durante il mese di gennaio.

PESCI:

E’ un buon periodo per ritrovare maggiore serenità in famiglia ed in amore. Ora puoi recuperare un problema vissuto in passato. Se ci sono stati dei confronti accesi nell’ultimo periodo, adesso resetti e vai avanti. Domani devi essere cauto soprattutto per le polemiche che possono nascere in casa.

ACQUARIO:

Avresti bisogno di rallentare, ci sono delle difficoltà che ti impediscono di andare avanti come dovresti. In amore ci sono tensioni da risolvere. In questi giorni puoi cercare dei confronti, alcuni poi negli ultimi giorni sono stati male ma domenica si recupera.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button