Politica

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2019, cosa dicono le stelle questo mercoledì? Risvolti inaspettati per questa seconda parte del mese, attenti all’amore!

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2019. Cosa avrà predetto il nostro astrologo preferito per questo mercoledì ?

Ariete: l’influsso della Luna vale ancora in questi giorni, infatti questo periodo è importante perchè recuperate e riuscite a vincere alcune sfide cruciali per la vostra vita. Il fine settimana è importante per l’amore: coloro che si sono separati e voglio riprendersi, potranno promettere e darsi da fare.

Toro: vi state chiedendo se andare avanti con una relazione, sul lavoro avete molte soddisfazioni, ma non altrettanto nel rapporto con la vostra metà; avete qualche dubbio di troppo e ciò vi porterà a qualche riflessione. Non tutti i rapporti finiranno, ma in ogni caso è meglio far chiarezza soprattutto in voi stessi.

Gemelli: l’oroscopo dice che state raccogliendo i frutti di tutta la fatica che avete fatto negli ultimi due anni. I più maturi dovranno consolidare la loro professione, specie se di recente hanno avuto dei problemi economici. Per chi invece inizia ora ad affacciarsi sul mondo del lavoro, potrà avere dei risultati. Nella sfera sentimentale spesso vi fate coinvolgere da relazioni poco chiare, ma adesso siete consapevoli che avete davvero bisogno di un rapporto stabile, senza ambiguità.

Cancro: uscite da una fase di crisi dal punto di vista sentimentale: avete vissuto discussioni e polemiche, ma ora le stelle non vi sono più ostili come ad inizio del mese, solo che manca la fluidità nei rapporti con il partner. Siete molto presi dal vostro lavoro, e preoccupati per il futuro della professione, il che vi sta allontanando dai vostri affetti, attenzione.

Leone: contrariamente al vostro solito, l’oroscopo di oggi dice che state cercando di tornare sui vostri passi, forse avete detto o fatto qualcosa di sbagliato, oppure avete questioni non risolte. Ciò potrebbe influire sia nel rapporto d’amore che sul lavoro. Attenzione ai giorni centrali della settimana, potreste essere troppo aggressivi con chi vi sta intorno, e litigare.

Vergine: una sola parola per voi in questi giorni: tranquillità. Mercurio vi sorride, e quindi una trattativa in corso sta andando bene. Per coloro che aspettano che qualcosa cada dal cielo, senza far nulla, sappiate che non otterrete nulla quest’anno, perchè le stelle aiutano solo chi si mette in gioco e vuole migliorare. Se state studiando o avete un progetto, dovrete cercare di non deludere voi stessi e gli altri.

Bilancia: uscite da un periodo negativo. Siete in vista di cose nuove e si, siete contenti, ma poi non vi preoccupate delle conseguenze. Infatti chi ha cambiato lavoro ha paura di non guadagnare a dovere, e chi ha iniziato un nuovo progetto teme che possa fallire. Non fatevi troppe domande. In amore e sul lavoro siete instabili e ciò vi porterà ad essere molto agitati al vostro interno.

Scorpione: l’oroscopo di oggi dice che in amore molto probabilmente siete arrabbiati; alzerete la voce se qualcuno cercherà di ostacolarvi. Nella sfera sentimentale siate prudenti e non accettate le provocazioni. Recuperate, soprattutto nel prossimo fine settimana.

Sagittario: inizio di settimana positivo, anche se da domani si cala un pò. Quindi oggi dite quello che pensate, e fate ciò che vi sentite. Coloro che non si sentono particolarmente contenti in questo periodo, potranno guardarsi intorno. Se state vivendo una relazione che non va, potreste cadere in tentazione e tradire. State attenti però perchè le relazioni che nascono in questo periodo non sono durature e rischiano di rompere degli equilibri. Oggi evitate di fare le ore piccole.

Capricorno: Luna dissonante, ma la giornata non è tutta da buttare via perchè quando le cose non vanno come volete sapete bene cosa fare per evitare il peggio. Oroscopo positivo per chi ha già impostato cose lo scorso anno, infatti ci saranno degli sviluppi che potranno portare lontano. Le relazioni che sono andate avanti nella ultime settimane, diventeranno più importanti.

Acquario: rimboccatevi le maniche, uscite da un periodo di stanchezza e nervosismo, ma è il momento di riprendervi; anche se tra mercoledì e venerdì avrete la Luna dissonante, ciò non vi abbatterà. Periodo importante per la sfera amorosa, se siete single è ora il momento di darsi da fare. Alcuni di voi potrebbero essere attratti da una persona appena conosciuta, anche se hanno già un rapporto attivo da tempo. Siate prudenti.

Pesci: settimana partita con molte incertezze, secondo l’oroscopo. Qualcuno potrebbe sentirsi smarrito, e confuso e potrebbe aver bisogno di una persona vicino che l’aiuti. Insomma, potreste sentirvi un pò soli, ma da giovedì tutto andrà meglio. Oggi un pò di tensione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button