Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio 2019. Inizia una nuova settimana, l’ultima del mese di Febbraio. Come sarà questo lunedì?

Oroscopo Paolo Fox

 

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio 2019. Inizia una nuova settimana, l’ultima del mese di Febbraio. Come sarà questo lunedì?

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Ariete. Nonostante una forte stanchezza, si ha una buona energia utile specialmente nelle relazioni sia interpersonali che amorose. E proprio l’amore inizia a tornare protagonista, dopo un periodo non troppo facile.

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Toro. E’ una giornata dedicata alla ricerca dell’affetto perduto. Se per motivi lavorativi o di altra natura ti sei trovato allontanato dalla tua famiglia, ora ti stai riavvicinando. I single tornano invece a vivere le emozioni, a cercare qualcosa di nuovo.

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Gemelli. E’ un periodo sottotono, di disagio, nel quale non hai molte energie a disposizione. Potresti star ricevendo attacchi dall’esterno o ritrovarti a dover affrontare delle sfide. Meglio stare calmi e tranquilli e lasciarsi alle spalle i problemi e le difficoltà del passato.

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Cancro. Questo, per i nati sotto il segno del Cancro, è un periodo di grande stanchezza e nervosismo. Ciò è dovuto principalmente al fatto che si stanno facendo tante cose contemporaneamente e magari si è anche iniziato qualcosa di nuovo che porta altro stress. L’amore è nella norma.

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Leone. E’ tempo di rivalsa, di tornare in pista e di riprendere il contatto con le persone. Per un periodo sei stato più isolato, probabilmente perché cerchi di essere sempre sincero e senza freni e questo spaventa le persone. Hai un problema di perfezionismo, hai una forte paura di sbagliare. Questo potrebbe causarti dei problemi anche a livello fisico e fare aumentare lo stress.

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Vergine. C’è una situazione che non va, che ti preoccupa o non ti soddisfa. Probabilmente si tratta del campo sentimentale, dell’amore. Nonostante tu ti sia sentito a momenti pienamente soddisfatto e felice, ora c’è qualcosa che non funziona. Arriva anche qualche dubbio in amore.

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Bilancia. Nonostante la voglia di fare baccano, di arrabbiarsi e di farsi valere, questa è una giornata calma. Nonostante il lavoro possa stati portando dello stress, sei abbastanza tranquillo in questo lunedì.

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Scorpione. E’ un periodo particolare. Se da una parte c’è la tua indole a scavare nei problemi per risolverli, dall’altra c’è un po’ di timore nel conoscere alcune cose. L’amore è pieno di dubbi e criticità. Ci sono forti ripensamenti e indecisioni specialmente da chi ha da poco intrapreso una nuova relazione o chi ne ha iniziata una per dimenticarne un’altra. Anche le finanze sono abbastanza critiche, servirebbero soldi in più.

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Sagittario. C’è aria di cambiamento, ma non è un cambiamento ancora concreto. Le idee ci sono, ma le possibilità effettive sono meno. Ma c’è comunque bisogno di rinnovare la propria vita, magari prendendo in considerazione un percorso diverso. Voglia anche di far riaccendere le emozioni.

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Capricorno. Sei stanco, stressato, sotto pressione. Le energie per affrontare discussioni non ci sono, meglio rimandare. In questo periodo stai aiutando una persona cara e cercando di risolvere i suoi problemi, ma questo ti sta togliendo molte energie.

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Acquario. Questi sono giorni di recupero nei quali le stelle sono molto favorevoli. L’unico problema è dovuto ai problemi rimasti in sospeso del passato, specialmente di natura economica, per i quali è arrivato il momento di rimediare.

Oroscopo Paolo Fox 25 Febbraio. Pesci. Le stelle sono tornate ad essere favorevoli, c’è un buon oroscopo e una buona energia ma non tutti riusciranno a goderne. Infatti, alcuni si stanno ancora deprimendo e tormentando rimuginando sui problemi e gli errori del passato. Questo comportamento, questo trattenere energia negativa, non consente quindi di godere di quella positiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button