Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2019, cosa dicono le stelle questo martedì? Risvolti inaspettati per questa seconda parte del mese, attenti alla salute!

Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2019. Cosa avrà predetto il nostro astrologo preferito per questo martedì?

ARIETE: 

Satuno resta in aspetto dissonante e non è facile voltare pagina così dall’oggi al domani. Chi ha conosciuto una persona da poco e ha voglia di mettersi in gioco in amore, adesso troverà il modo di continuare a portare avanti questa conoscenza, mettendo da parte dubbi ed insicurezze.

TORO: 

Non è un periodo facile per i sentimenti, in questi gioni si discute molto per alcune questioni legate al passato, ma anche per problematiche che riguardano il denaro. Nel lavoro quest’anno ci saranno dei cambiamenti, anche perché vuoi avere maggiore autonomia.

GEMELLI:

Ti senti più spensierato, anche se potresti risentire dei disagi o delle problematiche che affliggono le persone che ti sono vicine. Fino allo scorso anno potevi contare sul sostegno di una persona che rappresentava per te un punto di riferimento.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che non è facile per te fidarti degli altri, soprattutto nel lavoro ci sono tensioni determinate dal fatto che la tua posizione ti sembra piuttosto precaria. I nati del segno risentono del nervosismo determinato anche dal fatto che vorrebbero ottenere di più ma non sempre ottengono le conferme sperate.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che adesso hai bisogno di maggiori conferme, probabilmente se risentito perché non hai ottenuto i meriti che speravi. Questa condizione ti costringe a metterti in gioco a darti da fare ancora di più

VERGINE:

Ti lasci alle spalle gionate piuttosto difficili. Anche se sei tra i segni favoriti dalle stelle, l’ultima settimana si è rivelata abbastanza difficile. Avresti bisogno di essere superiore a determinate critiche e tensioni.

BILANCIA: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che è possibile in questa settimana cercare di risolvere un malinteso che si è creato con una persona cara, come pure è possibile ritrovare maggiore forza. Sei un segno che non ama dimostrare i propri dubbi e le proprie preoccupazioni, ma confidarsi con una persona cara potrebbe rivelarsi utile.

SCORPIONE:

Fare qualcosa di nuovo potrebbe rivelarsi utile e vantaggioso. Noell’ultimo periodo hai messo fine ad un’attività lavorativa, oppure hanno chiuso relazioni che sembravano importanti. Adesso è arrivato il momento di essere più costruttivi, impegnandosi in qualcosa di nuovo è possibile ottenere di più.

SAGITTARIO:

Hi un atteggiamento positivo ed ottimista, ma ultimamente sei molto più pensieroso e riflessivo. Potresti essere contro qualcuno, avere un atteggiamento più aggressivo. Probabilmente sei nervoso anche perché Marte è entrato nel tuo segno

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che questo è un anno molto fortunato e positivo, puoi realizzare ciò che desideri. Chi da tempo cerca di realizzare un obiettivo o conseguire un piccolo successo personale, entro marzo potrebbe riuscire a fare ciò che desidera.

PESCI: 

Evita di metterti in situazioni complicate, hai bisogno di ritrovare maggiore serenità. Metti da parte le ansie ed i motivi di agitazione che ti hanno messo in difficoltà nell’ultimo periodo.

ACQUARIO:

C’è un grande desiderio di amare e mettersi in gioco a livello sentimentale. Avresti bisogno di avere al tuo fianco una persona capace di sostenerti e di dimostrarti affetto. Sei più disponibile nei confronti degli altri, sei più generoso ed il tuo buonumore sarà contagioso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto