Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2019: tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo 2019. Si conclude con questo 3 marzo la prima settimana di questo mese. Cosa avrà in serbo questa domenica per i vari segni zodiacali?

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Ariete. In questa domenica 3 Marzo, per gli Ariete avrà un ruolo fondamentale l’amore. I sentimenti, infatti, si fanno protagonisti e sono favoriti da Venere. Potrebbero esserci dai cambiamenti anche nelle relazioni già avviate. Se c’è qualcosa da aggiustare, un legame da rinforzare, non tutti ci riusciranno.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Toro. Questa dovrebbe essere una giornata dedicata al relax, alla tranquillità. Si potrebbe soffrire di un calo fisico dovuto alla forte stanchezza o qualche malanno stagionale. Meglio quindi rimandare tutto ciò che causa stress per non rendere negativa la giornata.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Gemelli. Se c’è stato qualche problema a livello di relazioni, questa è la giornata giusta per un riavvicinamento. A meno che non ci siano grossi impegni lavorativi, dedicati ai sentimenti. La situazione si presenta particolarmente favorevole per i single, sono favoriti i nuovi incontri.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Cancro. Meglio dedicarsi a qualcosa di tranquillo, rilassarsi e allontanarsi dai problemi. Non è un periodo facile e Saturno contro non aiuta. Sia il lavoro che l’amore presentano vari problemi, meglio staccare un po’ la spina.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Leone. Dovresti cercare di rilassarti, ma soprattutto di calmarti. In questa domenica sei teso, nervoso, arrabbiato e pronto all’attacco. Cerca di smorzare questa attitudine facendo qualcosa di piacevole. Prova ad evitare liti e discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Vergine. In questa domenica si punta al recupero. La settimana è stata abbastanza negativa, costernata di problemi, criticità e discussioni. Probabilmente hai anche avuto una discussione molto accesa con qualcuno, hai perso la pazienza. Meglio cercare di rilassarsi ora.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Bilancia. Giornata molto positiva dal punto di vista dei sentimenti e le emozioni. C’è un miglioramento rispetto al mese passato. Comunque, per andare avanti è meglio non rimuginare sul passato. Qualche problema potrebbe esserci sul lavoro. La competizione troppo forte e non molto sana non ti mette a tuo agio e ti causa stress.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Scorpione. Purtroppo questa è una giornata abbastanza “no” per lo Scorpione. Meglio evitare discussioni o problemi, si andrebbero ad aggiungere al nervosismo e lo stress già presenti. Fai molta attenzione a come interagisci con gli altri, potrebbero esserci problemi, attriti o incomprensioni magari dovuti alla tua troppa ironia. In particolare, potrebbero esserci problemi in amore.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Sagittario. E’ un momento di rivalutazione. Potresti riprendere in mano progetti che avevi accantonato, o tornare indietro e scegliere nuovamente una strada che avevi lasciato. Domenica positiva grazie alla Luna favorevole.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Capricorno. Questa giornata è caratterizzata da un po’ di preoccupazione, di nervosismo. Potrebbero essere dovuti alle finanze, qualche tensione in famiglia o qualche litigio. Ma sono specialmente le finanze a ricoprire un ruolo importante. Stai attento al tuo conto in banca, rivedi le spese ed evita quelle superflue.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Acquario. Momento, tutto sommato, positivo per l’Acquario. Potrebbero esserci novità, cambiamenti. Si potrebbe iniziare qualcosa di nuovo. In questo periodo sono favorite le soluzioni ai problemi. Unica pecca è il fisico, la stanchezza e un calo di energia.

Oroscopo Paolo Fox 3 marzo: Pesci. Giornata positiva per i nati sotto il segno dei Pesci. Specialmente a livello di emozioni e amore c’è una liberazione, puoi dedicartici come vorresti. Se puoi, cerca di lavorare un po’ meno e stare con la famiglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto