Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 31 gennaio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 31 gennaio 2019, cosa dicono le stelle questo mercoledì? Risvolti inaspettati per questa seconda parte del mese, attenti alla salute!

Oroscopo Paolo Fox 31 gennaio 2019. Cosa avrà predetto il nostro astrologo preferito per questo giovedì?

ARIETE: 

La Luna è in aspetto dissonante, ma comunque c’è una condizione migliore rispetto alla prima parte del mese di gennaio. C’è maggiore energia, ed anche in amore ti lasci andare in maniera più serena.

TORO: 

Ci sono tensioni in casa, ma disagi anche a livello sentimentale ed amoroso. Bisogna essere prudenti, soprattutto nelle storie che vanno avanti da tempo. In questi giorni c’è un ostacolo da superare, probabilmente hai vissuto un dispiacere o c’è un problema di tipo economico, ma che è possibile superare

GEMELLI:

Hai l’idea giusta per organizzarti al meglio. Anche dalle situazioni più pesanti riesci a trovare il modo per ricavare un successo ed un vantaggio. Rispetto allo scorso anno c’è una condizione astrologica più semplice, non devi più lottare contro tutto e tutti per realizzare ciò che desideri.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che bisogna essere cauti perché Saturno è all’opposizione e avresti voglia di buttare tutto all’aria. Dal 20 febbraio al 20 marzo ci sono opportunità molto interessanti. Soprattutto marzo sarà un mese particolarmente utile per conseguire dei successi e realizzare obiettivi importanti.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che nel lavoro ci sono tensioni e disagi che comportano polemiche e discussioni. In questi gioni sei piuttosto agitato perché ti tocca darti da fare per ottenere ciò che ti spetta. In amore c’è una condizione abbastanza difficile

VERGINE:

Mercurio è in ottimo aspetto, mentre Marte è in aspetto dissonante e potresti risentire di qualche fastidio. Rispetto al passato, stai meglio, o perchè ti sei un abituato ad alcune tensioni oppure le cose vanno in generale un po’ meglio. In amore possono nascere nuovi progetti, concentrati su cose importanti che potrebbero aiutarti.

BILANCIA: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che ci sono difficoltà passeggere, problemi di tipo personale o lavorativo che ti comportano dei ritardi. Gennaio è stato un mese abbastanza pesante, ma stai andando incontro ad un periodo di recupero.

SCORPIONE:

La Luna è in aspetto positivo e ti dona maggiore energia. Questo è un anno importante e di liberazione. È possibile dedicarsi un po’ di più a se stessi. Negli anni favorevoli è più facile assecondare il proprio istinto ed avere l’occasione di fare ciò che si ama realmente.

SAGITTARIO:

Hai un forte carisma, il tuo sguardo ed il tuo sorriso colpiscono gli altri e riescono a regalare sempre buonumore. Questo tuo atteggiamento così positivo, ti consente di superare gli ostacoli.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che devi cercare di concentrarti sul presente e sul futuro, non lasciarti influenzare dalle difficoltà del passato. Rivolgi spesso lo sguardo rivolto al passato, un atteggiamento che influenza anche l’amore e le amicizie. Spesso preferisci frequentare persone che conosci da una vita, piuttosto che metterti in gioco con nuove conoscenze o nuovi incontri

PESCI: 

Ci sono dei ripensamenti. Sei un segno molto dinamico ed intraprendente. Ci sono gioni in cui non riesci a portare a termine tutti i tuoi impegni, ed altri invece, come quello la gionate di oggi e domani, in cui non riesci proprio ad organizzare le cose da fare.

ACQUARIO:

Marte è stato in aspetto contrario a lungo, ma adesso è tonato positivo e sono in atto dei cambiamenti che ti consentiranno un recupero sia in amore che nel lavoro. Tona la voglia di mettersi in gioco ed ora è possibile contare anche su maggiore forza ed energia.

Articoli correlati

Back to top button