Lavoro

Ospedale Cardarelli Napoli: concorso per 60 Operatori Socio Sanitari

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminatoin Campania.

L’Azienda Ospedaliera A. Cardarelli di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 60 OSS – Operatori Socio Sanitari – Cat. Bs.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 28 settembre 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’Ospedale Cardarelli Napoli i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– possesso del titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Si precisa che operano le seguenti riserve: 30% dei postiin favore agli appartenenti delle FF.AA. e 20% dei posti in favore dei dipendenti a tempo indeterminato dell’AORN Cardarelli in altri profili, in possesso dei titoli di studio richiesti per l’accesso.

SELEZIONE

Nel caso di un elevato numero di candidati ammessi alla procedura concorsuale si procederà ad una prova di preselezione consistente nella risoluzione di un test basato su una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie attinenti ai posti da conferire.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e due prove d’esame – una scritta ed una orale.

OSPEDALE CARDARELLI NAPOLI

L’Azienda Ospedaliera “Antonio Cardarelli” è una grande azienda erogatrice di servizi sanitari, cui competono funzioni e responsabilità  rilevanti nell’assicurare l’assistenza sanitaria su un ampio territorio, il quale abbraccia, oltre alla città, anche alla provincia ed alla Campania, e rappresenta un punto di riferimento per altre regioni d’Italia.

Svolge inoltre un ruolo di primo piano per quanto riguarda l’assistenza sanitaria di urgenza: è infatti sede di Dipartimento di Emergenza-Accettazione di secondo livello, assicurando prestazioni di pronto soccorso in molteplici specialità.

DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso per OSS dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica tramite la seguente pagina entro il 28 Settembre 2018.

Alle domande di partecipazione al concorso i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:
– documento di riconoscimento legalmente valido;
– eventuale documentazione relativa a cittadinanza extracomunitaria;
– titoli di ammissione;
– eventuale documento di equipollenza per titolo studio conseguito all’estero;
– riconoscimento di eventuale servizio prestato all’estero;
– documentazione probatoria di preferenze, precedenze e riserve di posti previste dalle vigenti disposizioni;
– eventuale dichiarazione legge 104/92;
– eventuali pubblicazioni in formato pdf.

Ogni altro dettaglio è riportato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per OSS dell’Ospedale Cardarelli di Napoli sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 289 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.68 del 28-08-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito web dell’Ospedale  Cardarelli www.ospedalecardarelli.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > Concorso (assunzione a tempo indeterminato)’.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio