Cronaca

Ospedale Cardarelli : 300 arrivi in 24 ore

Ospedale Cardarelli : 300 arrivi in 24 ore al pronto soccorso. Il Cardarelli sta vivendo momenti di grande difficoltà a causa dell’ondata di ammalati.

Ospedale Cardarelli : 300 arrivi in 24 ore

L’ospedale Cardarelli sta vivendo momenti di grande difficoltà: nella giornata di ieri, in poco meno di 24 ore, sono giunti nella prima linea dell’ospedale collinare più di 300 ammalati. Pazienti di diversa tipologia di cui alcuni anche molto gravi. Persone con difficoltà respiratorie, anziani colpiti da ictus, adulti con complicazioni oncologiche. E poi scompensati, febbricitanti, vittime di influenza e di infezioni. Davvero un po’ di tutto.


ospedale-cardarelli-Napoli2


Una marea di ammalati che hanno scelto il più grande e attrezzato ospedale della Campania. Una quantità sorprendente di pazienti che è sicuramente in crescita nelle prossime ore per raggiungere il livello di piena tipico di questo periodo dell’anno, dopo le feste natalizie. Una situazione di grave crisi aggravata  dall’allerta meteo e il grande freddo alle porte che potrebbe rendere complicati anche i trasporti in emergenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio