Ospedale delle formiche: 30 bonifiche effettuate

De Luca

Ospedale delle formiche: 30 bonifiche effettuate ma il problema delle formiche non è stato ancora risolto. De Luca commenta "sceneggiato a puntate"

Ospedale delle formiche: 30 bonifiche effettuate ma il problema delle formiche non è stato ancora risolto. De Luca commenta “sceneggiato a puntate”.

Ospedale delle formiche: 30 bonifiche effettuate ma il problema è ancora presente

Emergenza formiche al San Giovanni Bosco: il governatore Vincenzo De Luca, dai microfoni di Lira Tv, parla di “sceneggiato a puntate”. “Continuo a considerare poco credibile che a gennaio, e sotto zero, possa arrivare una formica viva da qualche parte. Andiamo avanti con i controlli per cercare di capire. L’appalto per le pulizie è in corso e va avanti. Si cancellerà il sistema per cui le imprese lavorano in ospedale senza gare pubbliche”.


De Luca


Sul caso formiche insiste anche il manager della Asl, Mario Forlenza, che sospetta di “motivi scatenanti difficilmente controllabili” ricordando che nelle estati del 2017 e 2018 non sia arrivata alcuna segnalazione mentre da novembre i casi sono già diversi. Da qui l’esposto ai carabinieri del Nas dopo la chiusura per due ore del Pronto soccorso nelle settimane scorse.

TAG