Cronaca

Ospedale delle formiche: si sospettano interventi dolosi

Ospedale delle formiche: si sospettano interventi dolosi con scopi perversi. Controlli intensificati all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.

Ospedale delle formiche: si sospetta un complotto

A parlare è Mario Forlenzamanager della Asl Napoli, il quale recentemente aveva attuato alcuni provvedimenti per ripristinare la legalità nell’ospedale della Doganella.

“La notizia di un nuovo caso di formiche all’interno dell’ospedale San Giovanni Bosco – avverte in una nota il direttore dell’azienda sanitaria metropolitana – mentre è in corso un’indagine della Procura sollecitata dalla Asl per accertare gli episodi precedenti, necessita di una riflessione. Appare infatti inverosimile – afferma Forlenza – e sospetto che si riveli ripetutamente questo problema nonostante le disinfestazioni effettuate“.


Ospedale-San-Giovanni-Bosco-napoli


“Appare incredibile ad esempio che con una temperatura quasi sotto zero emerga questo problema. Così come appare inspiegabile che avendo allertato anche i Carabinieri del Nas e il servizio disinfestazione per i controlli, si ripeta il fatto. È impossibile pensare che si tratta di episodi spontanei. Accerteremo cosa hanno fatto gli infermieri di turno, capiremo per quale motivo e da dove sia arrivata l’unica formica (questa la dichiarazione dei familiari del paziente resa al medico di turno nella denuncia mentre ne sarebbero state avvistate molte altre fino al condotto dell’aria dalle testimonianze raccolte dalle fonti dal Mattino ndr). Andremo avanti con la stessa determinazione e rigore – aggiunge il manager – con cui abbiamo presentato la denuncia per l’occupazione abusiva dell’area di parcheggio antistante il plesso San Giovanni Bosco”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio