Cronaca

Ospedale Loreto Mare di Napoli: rubati i registri dei falsi incidenti

All’ospedale Loreto Mare di Napoli, qualcuno ha rubato i registri dei falsi incidenti. Secondo gli investigatori si tratta di un raid legato a un’inchiesta.

Raid in ospedale: furto di documenti legati a un’inchiesta sui falsi incidenti e interventi chirurgici

Assalto messo a segno ai danni dell’ospedale Loreto Mare di Napoli, dove ignoti hanno rubato addirittura i registri contenenti degli incidenti fasulli: per la precisione si parla di una vasta documentazione che parlava di interventi chirurgici ma realmente eseguite.

È successo domenica notte: la porte dell’ambulatorio è stata trovata sfondata e il personale non aveva trovato né registritimbrireferti. Anche alcuni documenti delle attività svolte in ortopedia dall’inizio dello scorso agosto sono stati cancellati.

Le indagini hanno fatto di conseguenza emergere che non si tratta di un semplice raid vandalico, ma di un piano per far sparire prove legate a un’inchiesta che coinvolge diverse persone.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button