Cronaca

Ospedale Loreto Mare di Napoli, utente aggredito dalle guardie giurate

Un utente bisognoso di una visita all’ospedale Loreto Mare di Napoli sarebbe stato aggredito dalle guardie giurate: dietro al gesto ci sarebbero vecchi dissapori.

Guardie giurate aggrediscono un utente all’ospedale Loreto Mare di Napoli

Momenti di tensione all’ospedale Loreto Mare di Napoli, dove un utente è stato aggredito dalla guardie giurate. Il paziente si era recato nel nosocomio napoletano munito di tutti i documenti e carte necessarie per una visita ambulatoriale otorinolaringoiatrica.

Tuttavia, stando alle fonti, pare le guardie giurate lo avrebbero interdetto da usufruire di un pubblico servizio dato che un tempo la vittima ricopriva il ruolo di ex dipendete Asl Napoli 1. Inoltre, essendo relatore del gruppo Facebook  “Noi contro la malasanità”, le guardie particolari evidentemente avrebbero temuto qualche commento negativo dell’uomo nei confronti della struttura ospedaliera

Alla fine, l’utente sarebbe stato strattonato dal capo servizio. Alla fine è stato necessario chiamare i carabinieri: le guardie giurate sono state denunciate. Dopo in evidente stato di agitazione si è fatto visitare presso il pronto soccorso dell’Ospedale Loreto mare dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 7 giorni.

Articoli correlati

Back to top button