Cronaca

Ospedale dei Pellegrini a Napoli, non vuole pagare il ticket e picchia l’oculista

Violenza all’ospedale dei Pellegrini a Napoli: un’oculista è stata picchiata da un uomo, il quale non avrebbe voluto pagare il ticket di 25 euro.

Oculista picchiata all’ospedale dei Pellegrini

Un’oculista dell’ospedale dei Pellegrini a Napoli è stata picchiata da un paziente. Il motivo: stando alle testimonianze della donna, un uomo non avrebbe voluto pagare il ticket di 25 euro dovuti per prestazioni in codice bianco.

La dottoressa, L.D.P., ha raccontato di essere stata aggredita e malmenata da “un energumeno alto quasi due metri e di corporatura molto robusta”.

Non si tratta di un caso isolato: nel nosocomio napoletano si sono verificati altri episodi. Questo è solo l’ultimo di una lunga serie.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button