Cronaca

Ospedale Policlinico di Napoli: finestre rotte e coperte con le lenzuola

Ospedale Policlinico di Napoli: disagi per visitatori e pazienti a causa delle finestre rotte, le quali vengono coperte con lenzuola e fissate con i cerotti.

Cerotti e lenzuola per coprire gli infissi rotti al Policlinico di Napoli

Incredibile quanto sta succedendo nel prestigioso ospedale Policlinico di Napoli, dove le finestre risultato rotte e per coprirle è stato necessario utilizzare le lenzuola. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Nonostante gli ottimi materiali utilizzati ai tempi della sua costruzione, numerosi sono gli spifferi che rendono impossibile la vita ai pazienti. A rimetterci sono soprattutto quelli vicini alle finestre, i quali sono spesso costretti a ricorrere a coibentazioni artigianali.

Un esempio è stato quello del reparto di Ginecologia e Ostetricia, dove è stata piazzata una bardatura composta da teli e cerotti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button