Economia

Da Ottaviano all’America: Adler Pelzer Group si espande oltreoceano

OTTAVIANO. La Adler Pelzer Group si espande ancora in America. Come riportato da Repubblica, il Gruppo italiano leader mondiale nella fornitura di componentistica per l’industria del trasporto ha creato un sito produttivo dotato di tecnologie all’avanguardia alle porte di Detroit.

Adler Pelzer Group in America

Adler Pelzer Group ha inaugurato un nuovo sito alla presenza dell’amministratore delegato Pietro Lardini, del presidente Paolo Scudieri e dei figli Achille e Luca, che ricoprono ruoli di responsabilità nel Gruppo.

Il sito ha un’estensione di 8.300 mq e arriva quasi a raddoppiare la superficie dei capannoni di produzione esistenti, inaugurati nel 1995 e nel 2005.

“La creazione di un nuovo stabilimento 4.0 negli USA rappresenta una tappa importante nel percorso di crescita internazionale del Gruppo. L’area di Detroit è un centro nevralgico per l’industria dell’auto: rafforzando la nostra presenza qui puntiamo a consolidare il nostro ruolo nella rivoluzione tecnologica in atto nel settore, contribuendo allo sviluppo di automobili sempre più intelligenti ed ecosostenibili”, ha dichiarato Paolo Scudieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio