Cronaca

Ottaviano, rinvenuta testa di maiale davanti alla sede dell’Asl

Rinvenuta testa di maiale davanti alla sede dell’Asl di Ottaviano: i carabinieri hanno avviato le indagini per comprendere la natura del gesto.

Testa di maiale all’Asl di Ottaviano

Sorpresa shock davanti alla sede Asl di Ottaviano: è stata rinvenuta una testa di maiale. È accaduto presso la struttura della frazione San Gennarello, dove la testa di maiale risultava conficcata nelle grate del cancello che porta agli uffici del distretto sanitario.

Una volta notato il macabro particolare, i dipendenti Asl hanno allertato i carabinieri, i quali hanno avviato le indagini sul caso. Gli investigatori però stanno procedendo in maniera cauta dato che nell’edificio ci sono anche delle abitazioni occupate da comuni famiglie.

Non sarebbe dunque scontato che la testa di maiale, evidente messaggio minatorio, sia per forza destinata all’Asl di Ottaviano. La testa di maiale è stata tolta dopo circa un’ora ma, nel frattempo, i militari hanno provveduto a fare una serie di verifiche che, con ogni probabilità, serviranno a dare un’accelerata alle indagini.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button